![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiwpb2H0hfwuecu1ciiwzk_UI9nxzNa3b99OQLcMKKA5UOooI5IqBcb8Tvv4J1Bmc0SE-5nU-pDRpcP_dpAR9BXU2eKQ-gkbhmxAOeNeBti2sLtRQjzn0lv7y_kZvcj-_x9-F6HCJftH5v0/s200/baudelaire.png)
...un grazie di cuore all'amica Sabri per averci dedicato questo splendido pensiero.
"...ma i veri viaggiatori sono solo coloro che partono per partire; cuori leggeri, simili a palloncini, che non vogliono allontanarsi dal loro destino e, senza sapere perchè, dicono sempre: ANDIAMO!
Sono quelli i cui desideri hanno la forma delle nuvole, e che sognano...piaceri immensi,mutevoli, sconosciuti di cui l'animo umano non ha mai conosciuto il nome!" C.Baudelaire
Naturalmente ringrazio anch'io Sabrina per il suo contributo davvero gradito
RispondiEliminaSì...ma Gabriele chi? Una foto gentilmente?!? :-))
RispondiEliminaIn ogni caso, piacere mio...dopo la mia assidua partecipazione ai vostri allenamenti (sì...come no???) idealmente sarò lì con voi, veri viaggiatori (sempre che ci andiate!!!) ;-)
ragazzi quando la smetterete di drogarvi fatecelo sapere!!! inoltre vi chiedo un favore a nome di buona parte dei vostri amici e parenti.... .perdetevi sulle montagne!!!!
RispondiEliminaPer Sabrina: sono il Gabriele capellone, e questo e' sicuramente piu' che sufficiente per identificarmi :-))))
RispondiEliminaPer Daniele: vecchhhiiiiioooooo!!!! :-)))) purtroppo per voi torneremo presto